Ultime cavolate della SQUARE ENIX
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Cavolata
    40.00%
    2
  • Sempre KH è anche se in inglese
    20.00%
    1
  • C***ata
    20.00%
    1
  • Non mi interessa
    20.00%
    1
  • Genialata
    0.00%
    0
  • Non lo prendo perché non ci capirò niente
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

Ultime cavolate della SQUARE ENIX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mew1997
     
    .

    User deleted


    Kingdom Hearts 3D: Lingua Inglese, Francese, tedesco..................
    Theatrhythm Final Fantasy: Lingua Inglese..............
    emh.............. e l'italiano?
    MA DOVE C***O HA LA TESTA LA SQUARE ENIX!
    SU Theatrhythm ci può anche stare (anche se l'italiano non è una lingua araba) visto che è un gioco musicale,
    ma su Kingdom Hearts 3D no c***o, se lo prendono lo prendono per la storia visto che il gameplay non porta niente di totalmente rivoluzionario.
    Voi che dite su questa cosa, sinceramente, sto per abbandonare la saga perché ho il 3DS ma in inglese non lo prendo perché mi porta solo rogne, ho a malapena Theatrhythm perché mi piacciono le musiche dei Final Fantasy, ma perdendo questo capitolo che dovrebbe unire tutte le storie probabilmente anche se esce il III non ci capirò niente.
    A me mi ha deluso.
    Theatrhythm Final Fantasy:thththththth
    Kingdom Hearts 3D: kh3d
     
    Top
    .
  2. Ion_Leonhart97
     
    .

    User deleted


    Mah... La Square Enix ultimamente sta perdendo la testa...
    Come per Dissidia 012... Che senso ha farlo metà inglese e metà italiano...
    C'è ti pare normale che Squall dica: ''Dobbiamo tornare al SANCTUARY''
    Oppure: ''I MANIKIN non finiscono piu...''
    -.-
    Beh almeno qui l'hanno tradotto anche se il menù è in inglese... -.-

    E comunque x sta storia di KH3D e Tetrino (Lo chiamo così xkè nn so scriverlo completo xD) secondo me hanno fato davvero una grandissimo cavolata...

    Infatti se non mi sbaglio è difficile trovare KH3D nei negozi e se lo vuoi devi prenotarlo....

    Ps: Sto ascoltando la musicaa e proprio adesso è iniziata Sanctuary di KH2 xD
     
    Top
    .
  3. kri90
     
    .

    User deleted


    guarda che la square enix non è obbligata a fare i giochi in italiano anche perchè è una compagnia americana e comunque non è tanto difficile l'inglese da imparare quindi se loro non ti mettono l'italiano perchè non provi te a imparare l'inglese?
     
    Top
    .
  4. mew1997
     
    .

    User deleted


    Certo, io l'inglese lo so abbastanza da capirci qualcosa, ma molti non lo prenderanno o per ripicca o perché non ci capiranno niente.
    Poi che figura ci fanno, fanno uscire un gioco in italia in inglese... non so qual'è stato l'ultimo gioco uscito in italia in inglese
     
    Top
    .
  5. Ion_Leonhart97
     
    .

    User deleted


    Beh se fosse per la Square loro non avrebbero mai tradotto nessun gioco e se magari gli altri Kingdom Hearts sono tradotti e questo no non dovete dare la colpa alla Square perchè è la Nintendo che si occupa delle traduzioni... O almeno così ho sentito...
     
    Top
    .
  6. mew1997
     
    .

    User deleted


    Da quel che so è la Square che traduce, la nintendo non ha MAI lasciato dei giochi non tradotti. Quindi di conseguenza non mi sembra un'emerita cavolata quella che hai detto XD
     
    Top
    .
  7. Ion_Leonhart97
     
    .

    User deleted


    xD ma che ne so io avevo letto così non mi ricordo dove...
     
    Top
    .
  8. Fede©
     
    .

    User deleted


    We tranquilli :D ci sarà sicuramente qualche traduttore non ufficiale che lo tradurrà per voi, come quando è uscito FF: the 4 heroes of light
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tenente SeeD

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    4,053

    Status
    Offline
    "Non mi interessa..." [cit.]
    Naa , ormai sono abituato alle cavolate della square XD
    Forse è proprio per i videogiochi che ho imparato l'inglese così bene (oltre che per le canzoni , si intende :DD).
     
    Top
    .
8 replies since 17/8/2012, 19:36   64 views
  Share  
.