L'angelo della morte - La ragazza senza memoria

Capitolo 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ion_Leonhart97
     
    .

    User deleted


    Il govane quindicenne dopo quella scoperta decise di iniziare a viaggiare alla ricerca della sua epoca... Ma ciò che non sapeva era che quella collana poteva funzionare solo dopo un tributo di sangue, ovviamente sarebbe potuto partire ora, ma poi per ripartire avrebbe dovuto uccidere un'altra persona, ma il sangue sarebbe dovuto essere puro, non malvagio... Fece il primo tentativo, venne avvolto da un fascio di luce e poi sparì nel nulla, dopo poco tempo comparve in una nuova epoca... O meglio... In un nuovo mondo... Si ritrovò vicino a una spiaggia e sulla spiaggia c'era approdata una specie di nave gigantesca e azzurra, decise di avvicinarsi...

    -Ehiiii!! C'è qualcuno a bordooooo??

    Gridò agitando le mani, si aprì una specie di porta gigantesca dalla quale uscì una passerella, dopodichè si avvicinarono a lui tre persone, ai lati c'erano un ragazzo con i capelli biondi sparati in aria e un tatuaggio sulla faccia con accanto un'altro ragazzo vestito da Cowboy con tanto di cappelo... E al centro un ragazzo dall'aria seria con i capelli castani e una cicatrice in mezzo agli occhi, brandiva una spada che aveva la lama regolare ma il manico era quello di un revolver.

    -Chi sei??

    Chiese il ragazzo al centro untando l'arma contro Leon, quest'ultimo alzò le mani in segno di resa.

    -Hei amico tranquillo... Vengo in pace... Non voglio causare problemi ok?

    Venne portato dentro, gli confiscarono la pistola e lo portarono da quello che sembrava il ''capitano'' della nave.

    -Salve giovane... Il mio nome è Cid, e tu ti trovi dentro al Garden, questo altri non è che un'accademia militare che addestra i migliori guerrieri esistenti suq eusto pianeta... Cosa ti porta qui?

    Leon si guardò attorno e poi disse.

    -Beh... In realtà non dovrei essere qui... In realtà... Io... Volevo andare nella mia epoca, m questo ciondolo mi ha portato altrove...

    Mostrò il ciondolo a Cid che lo guardò un'attimo poi si girò dall'altra parte, stava per parlare quando si sentì un'urlo proveniente da al di fuori dal Garden, i tre che lo avevano accolto a bordo corsero subito fuori e Leon gli seguì, trovarono una ragazza circondata da dei soldati, il Cowboy combattè con il fucile, il ragazzo con la cicatrice con la sua spada strana e il biondino e Leon a mani nude, riuscirono a uccidere i soldati e a soccorrere la ragazza, Leon fu il primo ad avvicinarsi a lei.

    -Ehi tutto apposto?

    La ragazza era svenuta, il ragazzo la prese in braccio e seguì Squall per portarla in infermieria, la apoggiò sul letto e prima di andarsene vide che sul braccialetto aveva inciso un nome ''Hellionor''... Dopo averlo letto venne riportato in presidenza da Cid dove rimase per due ore a raccotare tutto, prima di uscire arrivò uno studente a dire a Cid di recarsi in infermieria perchè la ragazza si era svegliata, ci andò anche Leon, la ragazza era seduta sul bordo del letto, le facevano delle domande ma lei non ricordava niente... Era confusa... Appena Leon entrò lei puntò subito il dito verso di lui e spaventata e tremante disse.

    -T... Tu... tu sei... L'Angelo Nero!!

    Il ragazzo sobbalzò, quella ragazza conosceva la sua identità... Cid portò Squall e Leon fuori e disse.

    -Squall... Leon... Quella ragazza... E' un demone...

    I due sobbalzarono e Cid disse

    -Mi ricordo di lei... Leon tu devi portarla con te... Lei è un demone buono, solo viaggiando con un'altro demone potrà risvegliare i suoi poteri... Tu e lei... Siete la nostra unica speranza... Fra qualche anno cadrà una catastrofe su tutti i nostri mondi... Solo voi due potete fermarla... E tu Squall, tu gli accompagnerai nel loro viaggio e insegnerai a Leon l'arte del Gunblade...

    Squall esitò un'attimo... Ma poi acettò... Anche se contro voglia...

    -Perfetto... Partirete domani mattina...

    Leon strinse a se il ciondolo poi acettò, andarono a dormire, per tutta la notte Leon non riuscì a chiudere occhio, e Squall venne a trovarlo dicendogli che gli avrebbe insegnto a utilizzare il Gunblade, di certo non era una cosa che si poteva imparare in una notte sola... Ma Squall aveva capito da subito che Leon avrebbe imparato in fretta...
    L'addestramento finì alle 7 del mattino... E Leon prima di tornare al dormitorio decise di fare visita alla ragazza... Le si avvicinò e si sedette vicino al letto, la ragazza si svegliò e portò la mano sul ciondolo del ragazzo lo accarezzò e disse.

    -Tu... Tu hai il potere di viaggiare tra i mondi... Non ti ricordi di me Leon...? Uccidesti la mia famiglia molto tempo fa... Quando eri ancora sotto il controllo dell'Angelo Nero... Da allora ti ho dato la caccia... Ero una bambina quando iniziai il mio viaggio... Ma anche tu lo eri... Anzi tu eri persino piu piccolo di me di un'anno... Ma ora so che tu sei l'unico che puo salvarci tutti e che hai bisogno del mio aiuto... Ma...

    Ci fù un'esplosione, Leon fece da scudo a Hellionor per impedire che i detriti del soffitto le cadessero addosso... Doveva andare a a vedere cosa stava succedendo... Ma non poteva lasciarla li così la prese in braccio, arrivarono all'ufficio del preside... Erano tutti li... E il preside cadde a terra... Sulla schiena aveva conficcata una spada... Squall cadde in ginocchio, una lacrima gli scese sulla guancia e poi urlò... Urlò forte... Poi sempre in lacrime disse.

    -Non è possibile!! Era come un padre per me!! Chi è quel bastardo che lo ha ucciso?!?!

    Ci fu una risatina... Dietro di loro comparve un unomo, era alto coi capelli argentei lunghi e lisci... Passò in mezzo ai ragazzi e poi guardò Leon...

    -Giovane Demone... Ti aspetto alla fine dell corsa... Questo consideralo un piccolo aiuto... Grazie al sangue di questo inutile umano potrai partire per il prossimo mondo... Ci rivedremo...

    Dopodichè prese la Katana conficcata nella schiena di Cid e proprio mentre Squall lo stava per ataccare all'uomo miserioso spuntò un'ala destra nera e volò via con un sorriso stampato sul volto...

    TO BE CONTINUED...

    Edited by Ion_Leonhart97 - 18/8/2012, 16:33
     
    Top
    .
0 replies since 17/8/2012, 10:42   37 views
  Share  
.