role di prova kris

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kri90
     
    .

    User deleted


    Una mattina mi svegliai e iniziai un nuovo giorno avendo in mente sempre la solita routine giornaliera,dopo la sconfitta di orphan ci trasferimmo tutti su gran pulse e io pensavo a mia sorella lightining ponendomi domande come "sarà ancora viva?",così mi avviai verso la mia classe di studenti a cui insegnavo sempre quando ad un tratto un meteorite scese dal cielo e andò a sbattere vicino alla mia città.
    Incuriosita mi avviai a vedere cosa era successo quando dal nulla un ragazzo bruno comparve,gli chiesi chi egli era e da dove veniva lui rispose che veniva dal futuro in un mondo in cui ormai regnava il nulla e che si chiamava Noel, così lui inizio a spiegarmi varie cose a proposito di paradossi e portali spazio temporali,così insieme ci dirigemmo verso il punto in cui vi era stato l'impatto del meteorite,Noel riconobbe subito il portale e mi disse che da queste parti vi era un artefatto per aprirlo, cosi cercammo in giro e trovai il coltello di mia sorella era come un portafortuna per lei e ricordavo che l'avevo lasciato nella mia camera,mi chiesi come fosse possibile... forse un segno che lightining era ancora viva?
    Continuando le ricerche incontrammo la mia classe di alunni beh... erano tutti bambini però mi piaceva insegnare a loro le cose che sapevo anche se loro ricambiavano dicendo che ero cattiva beh.. forse ho preso da mia sorella.
    Sempre cercando trovammo l'artefatto e io e noel iniziammo una conversazione molto delicata,lui mi chiese se volevo venire con lui,io gli risposi "si voglio cercare mia sorella e quando l'avrò trovata allora potrò tornare qua con te e lei e tutti i miei amici" così salutai tutti e ci siamo diretti verso il portale che con l'uso dell'artefatto trovato abbiamo aperto e varcato la soglia del continuum spazio temporale viaggiando così nel tempo... in testa avevo sempre gli stessi pensieri "troverò mai lightining?" "sarà ancora viva?"
    Di sicuro una cosa era certa ora toccava a me salvarla e riportarla a casa!
     
    Top
    .
  2. Ion_Leonhart97
     
    .

    User deleted


    Perfetta ^^
    Ora vai a schedarti ;)
     
    Top
    .
1 replies since 15/8/2012, 21:09   40 views
  Share  
.