Regolamento GdR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ion_Leonhart97
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi, qua di seguito vi mostrerò come ruolare...
    Quindi per chi non sa come fare seguite i miei consigli ^^

    Le basi:
    Allora, prima di tutto ricordatevi che per eseguire un'azione dovete mettere due asterischi.

    Es.: *Colpisce il nemico*

    Ovviamente maggior parte della role dovrà essere fattada azioni con gli asterischi dove dovrete descrivere quello che fa il vostro personaggio, le sue emozioni ecc...

    Poi per fare i dialoghi dovete mettere un trattino.

    Es.: -Ti basta o ne vuoi ancora?

    Ricordatevi che NON dovete MAI dire quello che fa il nemico, almeno che non sia inerente alla role, per esempio potete dire ciò che fa un mostro selvatico ma non potete dire ciò che fa il vostro nemico, cioè l'altro roler, ricordatevi bene questa regola perchè io l'ho infranta molte volte e l'ultima mi è costata cara... -.-

    E ricordatevi che prima di postare una role (Deve farlo solo chi apre la role) dovete mettere un'immagine che rappresenti un paesaggio qualsiasi, e quello sarà il vostro campo di battaglia...

    Evocazioni e tecniche:
    Allora, per utilizzare un'evocazione o una tecnica non dovete fare altro che dire il nome della tecnica o dell'evocazione come se fosse un dialogo.

    Es.: -Shiva!!
    -Renzokuken!!

    Oppure potete metterlo tra gli asterischi, ma il quel caso dovete spiegare cosa fate.

    Es.: *Squall evocò Shiva* oppure *Squall utilizzò la magia Blizzard contro il nemico*

    Ricordatevi però di descrivere per bene la mossa in questione...

    Es.: *Squall utilizzò Renzozuken, si buttò contro il nemico e iniziò a colpirlo con fendenti pesanti, dopodichè utilizzò Colpo Radiale, iniziò a correre verso il nemico e lo colpì dal basso all'alto*

    Bene così è come utilizzare le tecniche e le evocazioni...

    Vi ricordo che per qualsiasi dubbio non dovete fare altro che chiederlo qua oppure via MP al sottoscritto...
    Buon divertimento a tutti quanti ^^
     
    Top
    .
0 replies since 27/7/2012, 12:32   27 views
  Share  
.